g70 in kit - arf

kit arf

G70 in kit

Il G70 è disponibile in configurazione ARF – Almost Ready to Fly, con possibilità di registrazione in Germania secondo il type certificate del DULV, in Francia secondo la fiche rilasciata dalla DGAC e in Italia come ultraleggero avanzato a 600 kg.

Questo tipo di configurazione permette ampi margini di personalizzazione del proprio velivolo, ed è adatta a tutti i piloti che amano volare su di un velivolo unico al mondo e creato per soddisfare i loro gusti.

Nel Kit ARF sono incluse le seguenti parti, già finite:

La costruzione del kit è stata impostata in modo tale che sia facile da assemblare, senza lavorazioni particolari, non necessitando né di dime né di scali.
L’assemblaggio richiede una conoscenza meccanica di base e dà la possibilità di costruirsi il proprio G70 in modo personale.

Il nostro kit che prende vita

In base alla Vostra immatricolazione possiamo fornirvi il paracadute adeguato e certificato con il nostro mezzo.

Inoltre è disponibile una serie di accessori che renderà ancora più funzionale e personalizzato il vostro G70, come i vortex generators, pannello strumenti personalizzato e sedili come da vostra preferenza. Ultimi ma non meno importanti, i telai di trasporto, necessari per caricare il velivolo su carrelli e trasportarlo dovunque vogliate decollare.

Potenza ed eleganza

i nostri velivoli

La nostra azienda è nata nel 1993 a Mezzana Bigli, in provincia di Pavia ed è specializzata nella progettazione, produzione e vendita di velivoli ultraleggeri.

Contatti

© 2021 Groppo. Tutti i diritti sono riservati.